Logo AreaNapoli.it

Vessicchio sbotta: "Vanno retrocesse entrambe, hanno fatto una pastetta. Vergogna!"

Sergio Vessicchio, giornalista di fede juventina, è apparso visibilmente irritato nel video pubblicato tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

05/05/2024 17:41 - Interviste
Vessicchio sbotta: Vanno retrocesse entrambe, hanno fatto una pastetta. Vergogna!

Sergio Vessicchio, giornalista di fede juventina, ha pubblicato un video sul suo canale YouTube e ha espresso il suo commento in merito alla gara tra Sassuolo e Inter: "Ciò che è successo ieri a Reggio Emilia è particolarmente grave. L'Inter non perdeva contro una delle ultime due in classifica dal 2014, solo la Juve negli ultimi 7 anni li aveva battuti due volte in un campionato. Parliamo un po' dei soggetti: Carnevali andrebbe radiato dal calcio. Frattesi 35 milioni, Mulattieri 11 milioni, Pinamonti 20 milioni: caso strano, ieri sera il VAR si è riacceso per l'Inter. Sono fatti, numeri”.


PUBBLICITÀ

Ha, poi, aggiunto: "Le denunce che facciamo da anni su questa squadra abusiva, fatta di corrotti, trovano prove evidenti. Gli interisti parlavano dello 'Scansuolo', solo perché la Juve aveva dato in prestito ai neroverdi Zaza o Berardi. Il portiere dell'Inter ieri toglieva la mano, Lautaro tirava alto a caso, Dimarco diceva ‘calma’ a fine partita. Ci sono le prove evidenti di una pastetta, la Procura dovrebbe prendere i filmati e aprire un'inchiesta".


PUBBLICITÀ

"L'atteggiamento dei giocatori dell'Inter è compromettente, è una farsa, è la Marotta League. Partita da ufficio indagini: cosa diranno il Cagliari, l'Udinese, il Frosinone, il Verona? Siete complici di questa vergogna! Una partita venduta! Inter e Sassuolo vanno retrocesse! Ci sono le prove, evidenti. Ha falsato il campionato, la lotta per la retrocessione: vanno retrocesse entrambe, ripeto. Questa è una partita illegale, una combine!”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette